“Il mio ex ieri ha deciso di rifarsi vivo, con la solita scusa: “Ho capito i miei errori”. Ma questa volta non l’ha capito da solo, glielo hanno dovuto spiegare i suoi genitori. E io, onestamente, non credo più ai “cambiamenti” imposti dagli altri.
Non è un periodo facile per me né per mia sorella Alessia, e di certo non ho bisogno di qualcuno che torna solo perché qualcun altro gli ha fatto notare che ha sbagliato.
Dopo tutto quello che ho passato, so riconoscere chi mi vuole davvero e chi no. I miei genitori non ci sono più da due anni e in quel periodo, quando stavo peggio, credevo che lui fosse una persona diversa (noi stiamo insieme da due anni e mezzo). Ma adesso mi rendo conto di quante cose non avevo visto.
Infantile, egoista, concentrato solo su se stesso. E la conferma l’ho avuta anche quest’anno con il Natale. Avevamo deciso di passarlo insieme alla sua famiglia almeno due mesi fa, perché in coppia si condividono certi momenti, no?
Ma anche lì ha dimostrato la sua immaturità, e alla fine ho dovuto mandarlo a quel paese. Adesso, eccolo di nuovo qui, a scrivermi messaggi pieni di scuse vuote.
Questa è la conversazione che mi ha fatto perdere la pazienza. Vedete voi come si fa…”
Commenta con Facebook