“Buongiorno, ho pensato di scrivere a questa pagina e inviare la mia storia, perché secondo me può essere rappresentativa di tante situazioni simili che accadono nella mia generazione e forse non solo quando parliamo di relazioni.

Diversi mesi fa entra nella mia vita un ragazzo che io consideravo davvero speciale. Non ho mai avuto un tipo ideale ma lui sembrava incarnare anche ciò che non avevo mai osato sperare per me.

Mi dice che lavora presso uno studio notarile, si veste molto bene, ci tiene, guida una bella auto sportiva. Non avevo mai badato a queste cose, ma effettivamente anche io provengo da un ambiente agiato e quindi ho trovato che queste affinità ci unissero di più, ma non erano fondamentali affinché io pensassi che fosse perfetto per me.

Un giorno però, mentre sto rientrando dal lavoro, lo vedo…e d’improvviso per come lo vedo e dove tutto cambia. Ma non per quel che si potrebbe pensare! Lui non è riuscito a capire il mio punto di vista ma io credo sia più che legittimo…e spero di non essere l’unica a pensarla così…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”