“Ciao amici di Spunte Blu, sono Aurora, una futura sposina 2025! Io e il mio amore nonché futuro marito ci sposeremo a ottobre, in pieno autunno, e stiamo organizzando ogni dettaglio con tanta emozione.

Grazie alla wedding planner stiamo riuscendo a organizzare il nostro giorno speciale in base alle nostre esigenze e aspettative. Non vediamo l’ora di vivere quel giorno con tutte le persone a cui vogliamo bene.

Come immaginerete, organizzare un matrimonio è un’avventura piena di scelte difficili. Ecco perché ho deciso di scrivervi: una decisione che abbiamo preso (anche in accordo alla nostra wedding planner) ha scatenato una reazione… diciamo, inaspettata. Abbiamo ricevuto tante critiche da amici e parenti, la mia migliore amica e testimone ha reagito proprio male.

Non pensavo che una cosa così semplice potesse diventare un motivo di discussione così accesa, ma è successo… e voglio condividere con voi la nostra chat.

Voi cosa ne pensate? Negli Stati Uniti e in Canada so che ormai i matrimoni sono tutti così, forse dovremmo diventare più moderni anche noi. È proprio vero che a volte organizzare il matrimonio dei tuoi sogni significa andare contro le aspettative degli altri… ma i compromessi sul grande giorno anche no. È giusto che ognuno per quel giorno si adatti alle esigenze degli sposi!

Aspetto i vostri consigli per decidere se trovare un’altra testimone last minute perché non so proprio come fare…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”