“Domani ho la colon. Il mio compagno se n’è andato di casa.

Sto facendo la preparazione per la colonscopia di domani. Sarò all’ospedale pubblico che costa decisamente meno e devo fare 2 litri di lassativo oggi e 2 litri da domani alle 4 del mattino. Sono stanca, disidratata, ho paura. So che fanno l’anestesia ormai a tutti ma ho davvero paura.

Il mio compagno che ha fatto in tutto questo??? Se n’è andato da sua madre. Mi ha lasciata completamente sola. Io e il mio lassativo. Io e la mia paura. Perché?? Ciò che mi ha appena scritto è allucinante e va condiviso col mondo per fare vedere cosa pensano certi uomini delle donne.

Io penso che, appena un uomo vede una donna, gli si carica nel cervello un programma, un software. Quella persona non è un essere umano come lui, ma una donna, quella “cosa” che somiglia a un uomo (come osa) ma che ha due seni e una vag**. Nella mente del maschio che vede una donna scorrono le immagini di tutti gli stereotipi che gli hanno insegnato: la donna è danno; la donna è subdola; la donna è peccato; i seni devono essere grossi; la vecchia; la giovane; la donna angelo; la donna santa; Maria vergine; non sa guidare; è isterica; ha le sue cose, etc. etc.

Siamo semplicemente persone!! Siamo persone come gli uomini. Andiamo in bagno, dobbiamo fare esami strumentali invasivi a volte, come la colonscopia, non emaniamo sempre un buon odore, sudiamo, siamo intelligenti, siamo stupide, siamo un po’ e un po’, siamo capaci o incapaci o un po’ e un po’… siamo persone,  individui!!!

Essere donna non è appartenere a una “razza” di cani. Vedi un jack russel e pensi “ha un carattere vivace e allegro”. Non è così. Le donne sono persone e hanno ognuna una personalità, attitudini, modi di fare, comportamenti, completamente diversi le une dalle altre.

Volevo solo dire questo!! Uomini, evolvetevi. Rischiate di rimanere soli.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”