“Ciao spunteblu, mi chiamo Camilla e ho avuto una brutta discussione con il mio ragazzo. In realtà non è la prima nell’ultimo periodo, ma stavolta si è superato, perché come leggerete è arrivato a minacciarmi di lasciarmi se non comincio a fare una dieta che mi ha imposto lui.
L’unica colpa che ho avuto io è stata quella di proporgli un semplice e ultimo weekend normale (si sa che al sabato e alla domenica gusta andare da qualche parte e viziarsi un po’, sono sicura che lo fate tutti), ma la sua reazione è stata davvero esagerata e ormai siamo arrivati a un punto di non ritorno.
Il problema? Io sono innamorata di lui, ci sono i sentimenti e tutto. Stiamo insieme da due anni e non posso certo lamentarmi della nostra relazione. O almeno, non potevo farlo prima che si creasse questa situazione! Vorrei che leggeste questa chat perché io ho provato a spiegargli che il suo atteggiamento è sbagliato, ma in tutta risposta lui mi ha messo davanti a una scelta ancora peggiore.
Insomma, quale persona direbbe una cosa del genere? Sono disperata perché non so più come fare per farlo ragionare e superare questo momento.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook