“Com’è che si dice? Ah, sì: ragazzi, ho scansato un fosso!

Questa chat non è recente, risale ormai a qualche tempo fa, quando una semplice cena tra amici ha cambiato tutto. Se ci penso, a quanto sono stata male nei mesi successivi… mi sono chiesta cosa ci fosse che non andava in me, perché mi era successa una cosa del genere, cosa avessi in meno degli altri per un rifiuto simile…

Ma poi mi sono ripresa, anzi di più: posso dire che sto meglio di prima, perché ho trovato una persona davvero matura, con cui posso parlare di tutto e che mi ama e mi rispetta.

Invece al mio ex a quanto pare le cose non sono andate altrettanto bene. Avevo ragione io.

Giusto per farvi capire il contesto: all’epoca della conversazione che vi ho mandato stavamo insieme da più di un anno e mezzo.

Entrambi veniamo da famiglie benestanti, e abbiamo ottimi lavori. Lo dico sempre che siamo fortunati da questo punto di vista, non tutti oggigiorno possono permettersi di studiare a lungo per fare un lavoro ben retribuito.

La sua famiglia poi è ancora più abbiente della mia, nel senso che ha diverse proprietà di lusso e tanti soldi in svariati conti.

Lui era contento di avermi trovata, perché non ero interessata ai suoi soldi, come tante altre, dopotutto sono pienamente indipendente e non ho bisogno dei soldi degli altri.

Come è andato il resto della storia lo lascio scoprire a voi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”