“Ciao a tutti lettori di spunteblu, oggi sono io a mandare una chat perché per una volta vorrei mostrare che anche noi maschi possiamo incontrare ragazze che sono dei casi umani, come la qui presente con cui ho chattato per qualche giorno con l’intento di conoscerci.

Ho 24 anni e sono abituato a conoscere bene una persona prima di giudicarla o di farmi idee giuste o sbagliate, ma a quanto pare non tutti ragionano come me. Lei lo ha dimostrato nel momento in cui le ho chiesto un semplice favore, più una curiosità diciamo, ovvero quale combinazione di colori le sembrava più carina per fare lo smalto alle unghie. Non ci trovo nulla di sbagliato e mi sembrava una cosa carina da fare.

Eppure sono letteralmente caduto dal pero, perché non avrei mai immaginato una reazione come questa da parte sua. Ma quello che mi domando davvero è come sia possibile essere arrivati al giorno d’oggi con questo tipo di mentalità. Leggete la storia per capire a cosa mi riferisco, invito tutti a riflettere su quali sono i valori che vengono insegnati alla gioventù di adesso.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”