“Buonasera a tutti quanti. Ho fatto leggere i messaggi che vi allego anche a mio marito, e mia figlia ovviamente. Tutti e due erano d’accordo che ve li mandassi.
Da dove cominciare? Eh, facciamo un bel tuffo nel passato. Sono passati quasi dieci anni da quando mia figlia Sara stava con Marco. Si erano conosciuti ad una festa in una discoteca che non esiste neanche più.
Lei era giovane, inesperta, e con lui… diciamo che non è andata proprio alla grande. Sono stati insieme quasi tre anni, che per me sono stati decisamente troppi. E dire che sono una che ha pazienza!
Marco era un disastro ambulante: sempre senza soldi perché li spendeva in modo assurdo, e chi credete che copriva ogni volta?
Esatto, mia figlia. Fortunatamente io e mio marito ci siamo sempre stati per lei, pronti ad aiutarla.
Alla fine, passato il classico abbaglio del primo amore (non posso negare che fosse un bel ragazzo), Sara ha aperto gli occhi e lo ha mollato.
Fine della storia, o almeno così pensavo. Di Marco non abbiamo più saputo nulla… fino a qualche giorno fa, quando mi è arrivato un messaggio che non mi aspettavo proprio.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook