“Ciao amici e amiche di Spunte Blu, vi mando questi screen perché ci sono rimasto davvero male. Io e la mia ragazza viviamo insieme da un anno e ci amiamo moltissimo. Lei è vegana, io non ufficialmente, ma siccome mi piace tanto sperimentare ai fornelli e lasciarmi ispirare da nuovi ingredienti, spesso cucino per entrambi. Per farle assaggiare tutti i miei ‘esperimenti’ praticamente alla fine cucino sempre vegano e adoro vederla felice di mangiare quello che le preparo. Non mi pesa.

L’altra sera è scoppiato il panico in un gruppo che usiamo per scambiarci ricette vegane e ispirazioni in cucina. Tutto per colpa di una piccola salsa speciale, la preferita della mia ragazza…

Ci sono rimasto male per il suo comportamento perché mi ha voltato le spalle, mentre io ho sempre cercato di andarle in contro su tutto, come l’essere vegani a casa. Anche io ci tenevo a quel gruppo, perché condividevamo idee, spunti per nuovi piatti e avevamo fatto anche amicizia con delle persone del gruppo, chissà adesso cosa penseranno tutti di me.

Sono due giorni che non torno a casa da Claudia e ho paura di aver fatto una brutta figura.

Voi cosa ne pensate? Ho esagerato alla fine? Forse dovrei solo riderci su? Datemi qualche consiglio vi prego.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”