“Non sono stata particolarmente fortunata in amore, purtroppo.

Certo, ho molti aspetti positivi nella mia vita: amo il mio lavoro, ho una famiglia fantastica e, grazie al fatto che posso lavorare da remoto, ho la possibilità di viaggiare spesso.

Tuttavia, quando si tratta di relazioni amorose, non posso dire di avere lo stesso successo. La mia ultima relazione è durata tre anni, e sembrava che tutto stesse andando per il meglio.

Con il mio ex, parlavamo spesso del futuro, del matrimonio e persino di avere dei figli un giorno. Mi fidavo ciecamente di lui, e forse è stata proprio la mia natura poco gelosa e disattenta a farmi trascurare i segnali.

Solo alla fine ho scoperto che da mesi mi tradiva con Jennifer, una mia amica. È stato un colpo durissimo, non solo per il tradimento, ma anche per la delusione di aver riposto fiducia in persone che credevo sincere.

Nonostante tutto, continuo a sperare che un giorno anche per me arriverà la persona giusta, quella con cui costruire una relazione basata su rispetto e complicità.

Comunque, avevo chiuso del tutto i ponti con il mio ex. Non volevo più sentirlo. Lui ha rispettato almeno questa decisione, fino a che non si è fatto avanti per accusarmi di aver attuato contro di lui una tremenda vendetta…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”