“Care spunteblu, vi mando questa chat perché sono disperato e non so cosa è meglio fare. La mia migliore amica Maila, con cui sono letteralmente cresciuto fin da piccolo nel nostro quartiere, ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato qualche settimana fa. Il problema è che ha detto sì senza rendersi conto che non è affatto la persona giusta per lei.

Ecco perché mi sono preoccupato di trovare il modo di dimostrarle il suo errore. Quando ho scoperto cos’ha fatto Samuele lo scorso weekend, ho contattato subito Maila per avvertirla e raccontarle tutto. Adesso sorge una domanda: chi non ascolterebbe le parole di un amico affezionato a voi e con cui si è cresciuti? Io lo farei senza pensarci nemmeno.

Purtroppo invece la reazione di Maila non è stata quella che mi aspettavo. Ma non solo, è arrivata anche ad accusarmi per il mio comportamento, come se quello cattivo nella storia fossi io. Il problema è che ora mi ha messo davanti a una scelta che non posso sopportare e che non trovo giusta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”