“Mia “nuora” mi sta facendo il reso di mio figlio. Non vuole più stare col mio bambino.

E me lo sta ridando. Restituendo come si fa con i pacchi. Io sono una donna giovane ok ma per queste cose non transigo. La compagna di mio figlio è una mia amica ma non si può permettere di trattare mio figlio così né di dirmi certe cose, certe cose così così…

vi mando la chat per dimostrare quanto le persone possono deluderci, persone amiche che invece ci pugnalano alle spalle e che per futili motivi ci abbandonano. Non esistono pregiudizi di nessun genere e a volte la persona che sembra più normale e buona si rivela la più cattiiva come nel caso della mia amica, ora ex amica.

Mi ha fatto il reso del mio bambino, ma come si permette e per un motivo del tutto banale. Frivolo e sono sicura che è lei difettosa. Non mio figlio.

Ecco le immagini di questa chat. Ecco cosa si è permessa di dire. Non permettete a nessuno d fare il reso di voi stessi. Ma cercate di essere sempre voi a dire basta, ad avere il potere se vi trattano male come ha fatto questa signora con mio figlio che è innamorato di lei come uno scemo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”