“Buongiorno a tutti i lettori, io, mio marito e i nostri figli siamo tornati da poco dalla nostra vacanza in montagna, dove ormai andiamo da diversi anni, avendo trovato un hotel che ci permette di avere un appoggio per seguire i bambini.

Essendo ormai diverso tempo che mio marito chiede al suo migliore amico e alla sua compagna di fare una vacanza insieme, senza riuscire mai a causa dei bimbi, ho scritto a lei per mostrarle come è tutto più semplice andando in un hotel come il nostro. L’intento era quello di spiegargli che non avremmo avuto problemi con i nostri figli e per avere già un’idea per il prossimo anno su cosa fare.

Purtroppo la sua reazione è stata decisamente offensiva e ora non so nemmeno se ho piacere a stare in loro compagnia anche durante una semplice cena al ristorante.

Come può una madre ragionare in questo modo? Non so davvero come si possa condividere il tempo con una persona che mostra zero empatia per una situazione che invece dovrebbe amare, come tutte le madri con figli piccoli. Sfido chiunque a pensare di portare avanti un rapporto di amicizia dopo aver capito certe cose.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”