“Mi chiamo Elisabetta e tutti mi chiamano Betty, ho 22 anni e una mamma molto giovane che mi ha avuto quando aveva circa la mia età.
Siamo cresciute insieme, mio padre l’avrò visto due volte l’anno fino ai 10 anni circa, poi lui si è risposato si è rifatto una famiglia e non lo vedo e sento più. Mia mamma però, seppur giovane quando mi ha avuto, è stata capace di farmi da mamma e papà. Abbiamo vissuto i primi anni con mia nonna, poi lei ha reclamato la sua indipendenza e ci siamo trasferite in un appartamento, lo stesso che condividiamo anche adesso. Siamo davvero cresciute insieme io e lei ed eravamo tutto l’uno per l’altra, fino a quando, tre anni fa, non è entrato nella sua vita Giacomo. Nonostante sia una mamma davvero giovane, è abbastanza apprensiva. Ultimamente non mi sono sentita tanto bene, ero convinta di avere una forma influenzale ma mia mamma insisteva per farmi andare dal medico.
Poi lei va a casa e scopre nel cestino del bagno una cosa che la lascia senza parole…ecco la chat che vi mando parte più o meno da qui, ma vi assicuro che non vi aspettereste mai il finale che leggerete…quindi vi consiglio di arrivare fino alla fine. Non ve ne pentirete!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook