“Ho chiesto alla mia fidanzata di convivere e mi ha chiesto un ANELLO DI CONVIVENZA. Ho praticamente risvegliato un demone sopito in lei.

Non so cosa sia scattato in lei. Davvero. Vi giuro che sto con una ragazza normale. Ma in questa chat ha dato il peggio di sé e ne sono francamente spaventato. È come se parlando di convivenza avessi risvegliato in lei un demone antico che qualcuno aveva sigillato dentro di lei. Un demone che forse tutte le donne hanno quando si parla di sistemazione, di convivenza, matrimonio, casa, figli et similia.

Mi ha chiesto in regalo un anello di convivenza che , scusate l’ignoranza, non avevo mai sentito nominare. È un anello che in pratica si regala quando si va a convivere. Lei lo vuole per una certa ragione.

ma non è solo questo. È stato tutto l’insieme, il tono di voce, quello che mi ha detto. Mi sentivo dentro un tifone infernale, come se avessi dato avvio a una macchina diabolica pronta a distruggermi e a succhiarmi tutta la vita dalle ossa. Eccovi gli screen va… ve li mando per rabbrividire insieme a voi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”