“Devo imparare come si fa ad essere single. Nel senso che proprio non me lo ricordo più e ogni tanto prendo delle cantonate.
Sono stato fidanzato per un tempo lunghissimo. Dai sedici ai ventisette anni. Praticamente mi sono saltato un po’ di casini adolescenziali, cotte e tresche varie.
Poi con la mia ex ci siamo guardati in faccia, e abbiamo capito che era meglio chiudere. Stavamo insieme per abitudine, non più per amore. E stavamo prendendo strade molto diverse. Insomma, abbiamo deciso di lasciarci da amici prima di farci davvero male.
Solo che ora di anni ne ho ventotto, e non capisco come funzioni il mondo di adesso, parlo sempre ovviamente di relazioni.
C’era questa ragazza, Claudia, che ho conosciuto sui social. Ci siamo messi a parlare e ci trovavamo bene. Però io non penso sia giusto tirarla per le lunghe se una persona non l’hai mai vista in faccia, sono rimasto ai vecchi tempi in cui ci si conosceva di persona, più o meno, e in più ho notato che lei aveva solo foto di qualche anno fa.
Vabbè, lei ha accettato di vederci, anzi era da un po’ che pressava ma io ero ancora in vacanza… aveva fatto battute sul fatto che poteva raggiungermi lì ma ovviamente è stato un no categorico. Comunque al mio ritorno ci siamo visti, ma non è andata come immaginavo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook