“Salve a tutti, ho litigato con la mia ragazza a seguito di un suo attacco isterico. Non ho davvero parole per esprimere quello che provo, soprattutto perché il fattore scatenante è così stupido da riguardare un episodio delle olimpiadi.
Dopo tutti questi mesi di frequentazione una cosa era chiara: lei è fan dell’atleta Tamberi, che invece a me non piace particolarmente per tanti motivi. Non contesto sicuramente i suoi risultati, piuttosto i suoi modi di fare. Ci siamo scontrati più volte su questo argomento, in occasione delle olimpiadi, e dopo l’episodio delle qualifiche lei mi ha inviato la foto che ha fatto il giro dei social per dimostrarmi che mi sbaglio su di lui.
Un po’ perché non sopporto quando una persona vuole a tutti i costi cambiare il tuo pensiero invece di rispettarlo e un po’ perché non ne potevo più di parlare di questa cosa, questa volta ho decido di dirle tutto quello che pensavo. Leggete gli screen: siamo tutti d’accordo che la sua reazione è stata decisamente esagerata e priva di rispetto vero?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook