“Mio marito si è operato. Mia suocera pensa che lo abbia convinto io per forza.

Io posso tollerare tante cose. Davvero ho una grande pazienza. Tollero i maleducati per strada, tollero chi parla a raffica, tollero le persone che non ti chiamano mai. Sono veramente una persona paziente e tranquilla. Mia suocera però è una persona brutta. E lo so che si dice sempre delle suocere che sono persone cattive ma la mia lo è davvero.

Ma non è solo cattiva, è pure di una ignoranza senza fine. Non sa nulla di medicina, della vita, dell’empatia e pretende di comportarsi come se fosse santa maria goretti, la persona che sa tutto e che protegge sempre tutti. Quando se fosse per lei mio marito avrebbe rischiato non la vita ma qualcosa di importante.

Suo figlio è il mio secondo marito. Il mio primo marito purtroppo è morto… scusate se non vi dico di più, ma non mi va di parlarne.

Non siamo noi a decidere le cure. Non dobbiamo affidarci a ciarlatani. Ma ai medici e magari chiedere anche due pareri prima di procedere a una operazione. Vi mando questi screen perché voglio fare vedere a tutti che no, le vostre suocere non batteranno mai la mia. Mi dispiace. La mia è la peggiore di tutte. La suocera ignorante e presuntuosa è la peggiore.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”