“Il mio compagno vuole fare vacanza nel villino in campagna coi suoi. Non avete idea di cosa significa.

Io e il mio compagno abbiamo solo una settimana di vacanza e lui vuole spenderla nel villino dei suoi in campagna. Certo può essere bello, ma vi invito a leggere la chat per capire perché mi sto sentendo male. La cosa tragica è che non posso dire di no. Non posso in alcun modo sottrarmi a questa vacanza/supplizio. Non sto esagerando e non prendetemi per ingrata. Il suo villino è bello, grande e in mezzo al verde in una campagna siciliana, ma è tipo una caserma…

Non so come sottrarmi a questa cosa .,.. Il ricatto è bello e buono. Se non ci fosse questo “problema” gli avrei detto no senza tanti complimenti, ma invece mi ha incastrato e so già che resteremo bloccati lì…

avevo un ultima speranza alla fine…. Ma anche quellla è sfumata. Vi allego gli screen della chat col mio compagno. Spero non siano troppi e che pubblichiate la mia storia. Penso che molte coppie stanno programmando le vacanze per ora e il terrore più grande credo sia passare quei giorni che dovrebbero essere di relax proprio con il parentado!!!!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”