“Credevo che la cifra esorbitante che il tecnico aveva chiesto a mia suocera fosse scioccante. Mi sono dovuto ricredere quando mi ha proposto un pagamento alternativo.

Emanuele, piacere di conoscervi Spunte Blu. Vi mando questa chat in cui “faccio i conti” con Simone, un mio conoscente (giochiamo a padel il lunedì), che si occupa di installare e riparare tra le altre cose anche condizionatori d’aria. Forse sbagliando (sicuramente sbagliando…) l’ho mandato in fiducia da mia suocera che da giorni lamentava una perdita al suo condizionatore. Con calma e quando ha potuto è andato a risolvere il problema. Il problema in effetti lo ha risolto, ma a quella povera vedova ha presentato un conto a dir poco salato. Capite bene che la figura barbina è mia, e quindi scrivo a Simone piccato e deciso a farmi ragione. A fare giustizia. E alla rabbia per le sue motivazioni è subentrato lo shock quando mi ha fatto una contro-proposta per saldare il conto. Che devo fare ora? Ho tempo fino a lunedì. Aiuto!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”