“Carissimi lettori, stavolta il caso umano di 35 anni l’ho trovato io e non so come ho fatto a non accorgermene prima. Io e Claudio stiamo insieme da settembre scorso, perciò quasi da un anno, e questa è la prima estate che passiamo insieme. Caso ha voluto che potessimo andare a convivere già poco dopo l’inizio della relazione, perché lui ha una casetta ereditata da una nonna che sta vicino a dove lavoro io. Perciò a marzo ho disdetto l’affitto e mi sono trasferita da lui.
La nostra è una relazione in realtà equilibrata, perché lavoriamo gran parte della giornata, quindi non ci siamo mai ritrovati a stare uno col fiato sul collo all’altro. Ecco perché abbiamo deciso di fare anche le prime vacanze insieme ad agosto, grosso errore che non avevo valutato. Io la settimana prossima sarò già in ferie, ma di sicuro non mi aspettavo di doverla passare così.
Questo perché lui non mi aveva mai parlato della sua “regola numero 1 delle vacanze”: guardate cosa pretende da me soltanto perché gli ho comunicato che questa domenica ci sarà il compleanno di mio padre. È mai possibile ragionare così? Leggete tutto e vi prego fatemi sapere se sono l’unica a cui capitano queste cose folli.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook