Ci scrive Carmen, una ragazza straniera di 23 anni che si trova in una città del nord Italia per fare un’esperienza di lavoro da circa un anno e qualche mese. Non ha voluto dirci il suo paese di origine, ma ci ha spiegato che dopo tutto questo tempo passato con quelli che sono i suoi colleghi e con cui ha provato a instaurare anche un rapporto di amicizia al di fuori del lavoro, non ci è mai riuscita a causa del loro costante disinteresse verso di lei.
La ragazza ci ha raccontato che in tutto questo ultimo anno le hanno sempre parlato poco, quasi niente, sia al lavoro che quando si vedevano nei locali, che ha provato diverse volte a fare delle piccole serate nella casa dove abita ma che nessuno si è mai presentato, a parte un paio di sue colleghe e amiche.
L’unico ragazzo che ogni tanto sembra darle confidenza è Lorenzo ed è questo il motivo per cui alla fine Carmen ha deciso di scrivergli su Whatsapp per chiedergli delle spiegazioni. Lasciamo leggere a voi le motivazioni che ha avanzato e il modo in cui ha voluto descrivere se stesso e i suoi coetanei…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook