“Ciao a tutti. sto attraversando un momento difficile, lo ammetto. Ho una serie di sintomi particolari, tra cui stanchezza , intorpidimento e formicolii, che al dottore non sono piaciuti.

Ho in programma tutta una serie di visite, tra cui neurologo e diversi esami clinici, per fare degli accertamenti, sperando di scongiurare cose gravi.

Nel frattempo il mio fidanzato mi ha portata in vacanza, per aiutarmi a staccare e a ricaricarmi guardando e facendo cose belle. È faticoso in questo stato fisico, ma ci fermiamo sempre all’occorrenza, e dormiamo in posti ben attrezzati, per cui ho sempre la possibilità di ristorarmi come si deve.

Io non ho paura, so che potrebbe essere difficile, ma sono fiduciosa, voglio esserlo. Però posso contare solo sul mio ragazzo e qualche amico, non di certo sui familiari.

Prima tra tutti mia madre… non si smentisce mai, anzi.

Anche in questa situazione io passo in secondo piano, e questo è normale, è sempre avvenuto. Ma ora c’è pure una novità. Non potevo credere a quello che stavo leggendo. Pensavo ci fosse un limite anche per lei… ma a quanto pare, anche una madre può essere una grandissima stronza, anche se non si può dire per non sembrare cattivi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”