“Non sono celiaca, ma mangio senza glutine. Il ragazzo con cui esco si è comportato da ST. Ma ho scoperto perché.

Dovevo andare a cena con un ragazzo conosciuto online. Abbiamo chattato per settimane prima di questa serata e mi sono trovata benissimo, apprezzando la sua cultura e intelligenza. Ci siamo visti una volta poi ed è stato carino. Lui è un bel ragazzo. Mi ha attratta il suo modo di vestire: scarpe da ginnastica giganti, maglietta nera con dito medio, e bicicletta (sì è venuto all’appuntamento in bicicletta). Insomma il tipo mi è piaciuto.

Adesso prima del nostro secondo appuntamento sto scoprendo cose abbastanza eccessive di lui.

Nel giro di una chat ci siamo messi più a nudo che se non avessimo fatto l’amore per la prima volta.

Sarà perché sono una psicologa, sarà perché mi sento un caso umano io in primis, non lo so. Ma sono sempre stata attratta dalle persone problematiche. Non mi fraintendete. Non mi interessano quelle persone che hanno un problema e dicono di essere perfette. Non mi interessano quelle persone che hanno ducento mila miliardi di nevrosi e non ci lavorano. Mi piacciono le persone sbagliate che si impegnano a fare in modo che le cose migliorino. Mi piacciono tantissimo.

Di certo Sergio, il ragazzo con cui sto uscendo, ha dato sfoggio di tutte le sue nevrosi all in. Nessuna sorpresa. Nessuno aspettare almeno il terzo appuntamento. No, diretto, subito qui e ora. Chiunque lo avrebbe sbolognato alla velocità della luce. E io? Che ho fatto?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”