“Ciao, mi chiamo Cristiano e sto vivendo una situazione difficile con la mia compagna con cui sto praticamente da un anno. Lei è una persona molto forte, sicura di sé e determinata e forse anche per questo mi piace molto. Però litighiamo spesso a causa di una situazione: ho un figlio piccolo.

Mi sono lasciato con la mia ex moglie 2 anni fa e da allora ce la metto davvero tutta per essere un padre presente. Chi come me è un genitore single che deve dividersi tra lavoro figli e vita privata, sa benissimo che non sempre è facile, anzi forse non lo è mai.

Ormai mi sono abituato a questa vita, a sacrificare le serate e le altre cose, perché si sa che i figli sono la cosa più importante quando diventi genitore. Non posso dire lo stesso per la mia compagna, che questa volta ha reagito davvero male quando le ho chiesto di cambiare programma all’ultimo per il nostro fine settimana.

Io non so più che fare per riuscire a conciliare tutte le parti della mia vita, so solo che non voglio perdere la mia compagna, che però questa volta ha esagerato davvero vista la situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”