“Spunteblu, ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia storia, perché credo di avere la sorella peggiore del mondo. E se dico questo è proprio perché io e lei non avevamo nessun problema tra di noi, perciò a differenza di quelle famiglie che si pugnalano tra di loro per qualsiasi cosa, mi aspettavo che lei rimanesse sempre fedele al nostro rapporto.

Invece ha deciso di voltarmi le spalle per una cosa assurda. Come vedrete negli screen, è stato causato tutto da una foto che mi ha mandato quando ha trovato un mio toy nel frigorifero. Ho subito chiesto quale fosse il problema, perché sono sicura che sia la cosa più normale del mondo.

La sua reazione però è stata del tutto inaspettata, oltre che esagerata ovviamente. Non so se essere più arrabbiata per le insinuazioni che ha avanzato o per avermi messo alla porta per un problema inesistente. Da quando le sorelle non si sostengono più nel momento del bisogno? Perché come potrete leggere quello che ha fatto è da vera persona egoista, considerata la mia situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”