“Ciao spunteblu, ho 26 anni e finalmente avevo preso una decisione per cambiare totalmente il mio look: farmi il taglio sidecut ai capelli, ovvero rasarli solo su un lato. Non è stato facile prendere questa decisione perché comunque il look cambia veramente tanto e avevo paura di non stare bene come le altre con quei capelli.

Poi con il mio parrucchiere avevo fatto una specie di prova per capire come potessero starmi e mi ero decisa a trasformare la mia persona! Sono andata subito a scrivere al mio ragazzo per raccontarglielo, ma non ha sicuramente reagito come mi aspettavo.

Inizialmente pensavo scherzasse, ma il discorso che mi ha fatto mi ha davvero spaventato. Come si può palare in questo modo alla propria ragazza? E soprattutto, da quando un taglio di capelli va a delineare la nostra personalità in quanto donne?

Sono molto amareggiata dalle sue parole e mi chiedo cosa sarebbe giusto fare. Il problema è che so perfettamente che il mio ragazzo è una persona di parola e non voglio stuzzicarlo troppo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”