“Ciao a tutti, vi scrivo che sono ancora incazzato nero, e questa la mando a voi di Spunte perché Edoardo si deve vergognare. Ma vi spiego meglio: tre mesi fa mi sono lasciato con la ragazza. Siamo stati insieme un anno, che non è tanto ma non è neanche troppo poco per innamorarsi sul serio. Infatti ci sono rimasto malissimo quando è finita. Però non poteva essere altrimenti: avevo scoperto di avere un palco di corna importante, che neanche un cervo a primavera…

Per fortuna ho un gruppo di amici che mi sostiene e con cui svagarmi, anche se qualcuno di questi, tipo Edoardo, si è dimostrato una gran testa di cazzo.

Dopo che la mia storia è finita, mi sono preso del tempo per rimettermi in piedi, e per dimenticare gli ultimi mesi di relazione. Edoardo sembrava capirmi, mi ascoltava e mi diceva che era lì per me. Poi è sparito per qualche settimana, fino a che non si è fatto risentire con questi messaggi.

Non so se ridere o piangere pensando a quanto sono stato ingenuo a fidarmi di lui. Ed è per questo che sto scrivendo qui: perché Edoardo deve sapere che non è passato inosservato, che le sue azioni hanno delle conseguenze. So che qualcuno di voi penserà che sono esagerato io, ma se neanche tra amici si rispettano semplici limiti, allora siamo messi male.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”