“Ciao a tutti! Vi mando questa chat perché vorrei che fosse letta per capire il disagio che io e molte altre persone nella mia situazione dobbiamo vivere ogni giorno. Ho avuto un battibecco con il mio fidanzato in seguito a una mia richiesta di consiglio su come fare le unghie con un motivo a “calici di vino” e la sua reazione è stata a dir poco irritante.

All’inizio non ci avevo dato troppo peso, capita spesso che io e lui non andiamo d’accordo su delle cose, ma rileggendo i messaggi questa volta mi sono arrabbiata parecchio, perché trovo le sue parole e le sue richieste davvero inopportune per l’epoca in cui viviamo.

Io sono sempre stata così, una persona solare, energica e che ama le feste e passare il tempo con le mie amicizie! Con questa chat non voglio assolutamente dire che io e il mio fidanzato non andiamo d’accordo o che lui sia un bigotto. Ma chiedo a voi, non dovrebbe essere lui il primo a prendere le mie difese davanti agli altri invece che criticarmi fino a questo punto? Dov’è il rispetto verso la mia persona?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”