“Buongiorno amici di spunteblu! La chat che vi ho inviato e che vorrei che fosse letta è con il mio ragazzo, con cui mi sto frequentando da circa 5 mesi. A causa dei lavori che facciamo abbiamo degli orari molto differenti e non riusciamo a vederci così spesso, ma in ogni caso dopo solo questo poco tempo già ci consideravamo una coppia a tutti gli effetti ed io ero molto felice. Non ho mai creduto nel fatto che si potesse correre troppo, ognuno vive le emozioni a modo suo!

Ora però qualcosa è cambiato e sono ormai giorni che non ci parliamo se non per litigare. La chat è avvenuta proprio prima che io partissi per un viaggio con un’amica, quindi lui si è comportato doppiamente da meschino lasciandomi così in sospeso.

Ma quello che più mi fa arrabbiare è il motivo per il quale ha scatenato tutto questo: il mio modo di viaggiare! Credo che ognuno di noi viva il viaggio a suo modo e per me è una vera e propria passione. Io non mi sento mai una turista, ma una viaggiatrice alla scoperta di nuovi posti! Ma quando ha scoperto come amo viaggiare, non l’ha presa per niente bene. Come si fa a giustificare una reazione così?? Non so nemmeno se vale la pena sprecare energie per salvare una relazione del genere, perché non riesco più a togliermi dalla testa che sia soltanto un grande ignorante!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”