“Ciao a tutti lettori di spunteblu, sono rimasta davvero allibita dal discorso che ho fatto con una mia amica e sinceramente dopo il modo in cui si è rivolta a me non sono più tanto sicura di essere contenta del nostro rapporto. La conosco da diversi anni e la sua bambina farà una festa di compleanno il prossimo sabato, così le ho scritto per avere una conferma sul regalo da comprarle. Essendo nell’età in cui h appena iniziato le elementari, ero davvero indecisa su cosa farle, anche perché oggi a differenza di una volta i bambini hanno praticamente tutto.

È evidente che l’idea che ho avuto non le sia piaciuta fin da subito, perché la sua reazione è stata davvero fuori luogo e mi ha messo in difficoltà. Personalmente io non mi permetterei mai di infierire sulla scelta di un regalo, ma lei così ha fatto. Perciò le ho chiesto quale fosse il problema.

Quello che più mi ha dato fastidio è stato il modo, assolutamente esagerato, con cui si è rivolta a me, trattandomi come se non fossi in grado di prendere decisioni appropriate.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”