“Carissime spunteblu, questa è la chat con cui ho lasciato la ragazza che ho frequentato in questi mesi. È stato un vero peccato, lo ammetto, perché la ritenevo molto intelligente e in gamba. Non sono mai voluto essere uno di quei ragazzi che vogliono sempre controllare le proprie fidanzate, ma non accetto nemmeno che mi si menta spudoratamente. E Maila questo ha fatto, mi ha mentito per tutto questo tempo in cui siamo usciti insieme.

Il bello è che l’ho scoperto soltanto grazie a un amico che si è iscritto in palestra da poco e che ha incontrato casualmente la mia ragazza lì, ma non per allenarsi. Anche perché Maila non è mai andata in palestra. Quando ho capito che qualcosa non andava, le ho subito scritto per capire cosa stesse succedendo.

Quello che più mi dispiace è che uno ci prova tante volte a dare fiducia e libertà, spazi propri nella coppia. Ma se questo deve essere il risultato allora non ci sto. Leggete gli screen per capire come pensava di fregarmi, perché è palese che mi stesse dicendo solo cavolate. Perciò ho deciso di lasciarla.”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”