“La mia compagna Donatella e io vorremo avere un figlio. Lei però pensa ad avere una bambola.

La mia compagna è una biologa, per lei tutto quello che succede ha una dimensione molecolare. È sempre che cerca di ottimizzare, di fare le cose nella maniera più veloce e pratica. Col minimo spreco di risorse. Ha proprio una mente razionale. Io sono una persona un po’ più romantica di lei. E voglio davvero un bambino. Lo so, sembra strano detto da un uomo. Ma sento la voglia di paternità. Ho l’età per averlo, ho le risorse, sono pronto. Ma la mia compagna nell’ottica di ottimizzare pensa alle bambole reborn.

Leggetevi la chat per sapere cosa mi ha scritto e perche le vuole. Scriverei un papello lunghissimo altrimenti.

Non mi sono mai piaciute ste bambole che sembrano bambini veri. Mi fanno un’impressione pazzesca. Certo so che sono terapeutiche e quindi ci sta. Ma la mia compagna non ha ben capito il senso di terapeutico o forse lo ha capito troppo bene.

L’ossitocina è l’ormone dell’amore. Il nostro corpo comincia a produrlo dopo 5 secondi di un abbraccio sincero. La serotonina è il neurotrasmettitore del buon umore. Si sviluppa quando facciamo una cosa che ci soddisfa e ci fa stare bene. A me della biochimica non frega nulla. So solo che vorrei un figlio…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”