“La mia fidanzata (e sua madre…) pretende che io sia il suo chauffeur a comando anche quando non serve. E con la mia macchina.

Pagina di spunte una bella discussione appena sfornata per voi. La mia fidanzata è riuscita a farmi inc****re per bene, e voglio farvi vedere di cosa è capace la sua mente bacata (e quella di sua madre…)

La discussione riguarda l’accompagnare in aeroporto lei e la madre, che ogni tot mesi deve recarsi a fare terapie o visite. Ora noi abitiamo in un paesino internato che dista parecchio dall’aeroporto della città più vicina, 40 minuti solo per arrivare all’autostrada. E qua dalle mie parti (al sud tanto per chiarire) è quasi usanza essere portati e presi dall’aeroporto. Altro che mezzi o taxi. Ci vuole il parente-amico-conoscente che fa da autista. Ma in questo caso specifico questa usanza è davvero contro ogni logica. Ve ne accorgerete da soli, leggendo. Aggiungete poi che pretende di usare la mia macchina ma che io non devo toccare la sua (di sua madre…), e la “rage” è servita.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”