VUOI TOGLIERE LA PUBBLICITA’? SCARICA LA NOSTRA APP:

Download AppStore: https://apps.apple.com/it/app/spunte-blu/id6472804226

Download Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.codzilla.spunteblu

“Lettori di spunteblu, questa chat è con la mia amica Maria, che conosco da un paio di anni. In effetti non siamo amiche da moltissimo, l’ho conosciuta a forza di parlarci nel negozio dove lavora e si è unita alla mia compagnia dopo averla invitata per una colazione, perché parlando al negozio era venuto fuori che non usciva molto e non aveva molte amiche. Ha cominciato a uscire con noi per aperitivi e passeggiate e devo dire che nonostante il suo carattere un po’ chiuso ci siamo trovate piuttosto bene.

Man mano che continuavo a conoscerla, però, ho notato che qualcosa nella sua vita non andava e finalmente ora ne ho la prova. Le ho scritto per comunicarle il mio invito al compleanno, dato che quest’anno vorrei fare una cosa diversa e fuori città. Tutto mi aspettavo tranne che ricevere questa risposta.

Purtroppo io mi conosco e non sono una che di fronte a queste cose riesce a fare finta di niente, ma quando ho provato a farla ragionare lei è stata fin troppo chiara. Non voglio perdere la sua amicizia ma vorrei trovare il modo di farle capire quanto tutto questo sia terribilmente sbagliato.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”