“Buongiorno spunteblu, sono un ragazzo di 24 anni e vi mando questa chat da leggere un po’ per autodenunciarmi (forse l’ho fatta davvero grossa?) e un po’ perché non so più come chiedere scusa alla mia ragazza. Dopo 7 mesi di frequentazione, abbiamo deciso di conoscere le nostre famiglie e lei mi ha invitato a cena a casa sua, dove abita con i genitori e la nonna paterna.
Io sono molto preso da lei e non vorrei perderla. È bella, intelligente e con un caratterino bello tosto, una di quelle che non si fa mettere sotto facilmente. Speravo con tutto me stesso di fare bella impressione a casa dei suoi genitori. La cena è andata molto bene, peccato che quando ci siamo spostati nel salotto, mentre avevo un’accesa conversazione con il padre, è successo davvero un gran casino, tutto a causa mia.
Ho provato a scusarmi più volte, ma la reazione della mia ragazza mi sembra davvero esagerata. Gli incidenti non possono capitare a tutti no? Ora questa sua rabbia nei miei confronti mi sta facendo dubitare molto.”
Commenta con Facebook