“Cari amici di SB, mi chiamo Patrizia, ho 22 anni e sono mamma di Mia, una bellissima bambina di 1 anno.
Non avrei mai creduto di crescerla da sola, così come sono cresciuta io con mia mamma, eppure a volte il Destino si ripete. Purtroppo.
Quando ho scoperto di aspettarla stavo con il padre da un anno circa, lui subito ha detto di essere contento, poi è sparito che io non ero nemmeno al quinto mese.
Per fortuna io lavoravo già: ho cominciato presto ad aiutare mia mamma facendo le pulizie. Non la vita che avevo sognato ma che comunque è sempre stata dignitosa. Quando a marzo è arrivato il compleanno di Mia avevo chiesto a una delle mie datrici di avere il pomeriggio libero da passare con mia figlia, non le avrei potuto offrire una festa perché i soldi non bastano mai, ma avrei potuto regalarle tutta la mia attenzione e il mio tempo. Che secondo me è la cosa più importante che ci sia.
Subito la signora presso cui lavoro mi ha detto di sì, ma all’ultimo ha chiamato per dirmi che aveva assolutamente bisogno di me e così…a me dispiaceva lasciare Mia il giorno del suo primo compleanno , ma i soldi servono purtroppo…e così ecco che è successo”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook