“Ciao a tutti i lettori, sono in totale crisi con il mio ragazzo, o forse dovrei già chiamarlo ex?? Dopo un anno e mezzo di relazione circa, mi sono resa conto di un problema enorme tra ma e lui, un problema che si chiama Sabrina e che lui considera solo un’amica!

Sarò onesta, i segnali c’erano già da parecchio tempo, ma dopo l’ultima scoperta ho deciso che bisognava fare basta con tutto questo teatrino e ho deciso di affrontarlo dicendogli che non si poteva più negare la realtà dei fatti. Indovinate qual è stata la prima cosa che ha fatto? Dirmi che sono matta a pensare certe cose. Donne, vi suona familiare questa scena?? Direi di sì, tanto che appena ho trovato un meme perfetto per la situazione gliel’ho inviato per fargli capire che non poteva più prendermi in giro.

Bene, questa chat è la prova che non c’è mai fine al ridicolo da parte di un uomo. Leggete tutto e ditemi voi cos’è peggio tra la situazione che ormai mi ritrovo a vivere con questa Sabrina e le cose che mi ha detto lui, ovvero il motivo per cui secondo lui gli uomini non tradirebbero le compagne!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”