“Ciao spunteblu e ciao lettori, io mi chiamo Marika e ho avuto una brutta litigata con il mio ragazzo a causa del mio nuovo lavoro. Ho 23 anni e avendo lasciato l’università da un annetto perché non mi ci trovavo più bene, non ho molta esperienza a parte le stagioni che ho fatto al mare per un paio d’anni. Ho mandato un sacco di curriculum, ma venivo sempre scartata.
Poi l’altro giorno ho fatto finalmente un colloquio in un posto serio ed è andata bene! Per la gioia ho scritto subito al mio ragazzo, che invece è un po’ più grande di me e lavora nello stesso posto da 4 anni. Pensavo che sarebbe stato contento della notizia, ma quando gli ho detto che avrei dovuto rivedere il mio vestiario per andare al lavoro come mi era stato chiesto, ha reagito veramente male e adesso non so come comportarmi.
Io non voglio perdere questa opportunità di lavoro, ma non voglio nemmeno che il mio ragazzo si metta nei casini o che decida di lasciarmi. Vorrei solo fargli capire che queste cose sono più comuni di quello che pensa lui e sono sicura che voi tutti me lo potrete confermare!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook