“Ciao! Sono Luca, ho quasi 23 anni e nelle settimane scorse ho conosciuto una ragazza a casa di un mio amico. Lei è una sua compagna di università, loro sono tipi un po’ intellettuali io invece lavoro dall’età di 17 anni, la scuola non ha mai fatto per me. Quando ho visto questa ragazza, sono rimasto davvero senza parole e mi sono fatto dare il numero dal mio amico per provare a contattarla.
Sapevo che era un po’ fuori dalla mia portata, ma credo fermamente che nella vita si debba almeno tentare. Così la contatto e lei non sembrava così dispiaciuta della cosa, ci teneva però a mettere subito in chiaro una cosa: lei ha una specie di ossessione e ogni ragazzo con cui esce deve soddisfare quell’ossessione.
Subito penso di aver beccato una po’ fuori di testa, poi lei comincia a spiegarmi tutto e mi chiede di fare una cosa che mi lascia un po’ perplesso. Cioè non mi era mai capitata una richiesta del genere…
Comunque accetto, se quella è una condizione necessaria a poter uscire con lei… e devo dire che anche se non sono mai stato un genio a scuola la lezione che la vita mi stava servendo era davvero una di quelle da ricordare!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook