“Ciao! ho 29 anni e vivo in una città del Nord Italia. Vi leggo spesso e spesso mi appassiono alle storie che pubblicate. Per questo ho deciso di inviarvi questa chat, perché un giorno nella mia vita ha cominciato a succedere una cosa davvero strana. Io vivo con il mio fidanzato in un appartamento che ha un balconcino pieno di piante. Io le amo particolarmente, ci parlo anche, ma non avrei mai immaginato che un giorno loro cominciassero a parlare a me!! No, non sono impazzita…ora vi spiego.

Infatti una mattina esco per innaffiarle e trovo un biglietto tra le foglie. Diceva letteralmente: -5 preparati…. Inizialmente pensavo fosse stato trascinato dal vento ma era troppo pulito e bianco per essere stato portato lì da qualche altra parte.

Lo guardo e lo riguardo. È scritto a mano, quindi cerco di interpretare la scrittura che mi sembra quella del mio fidanzato, ma non fino in fondo.

Beh… quel biglietto era solo l’inizio e di una cosa che, giuro, non sarei mai riuscita ad immaginare neanche lontanamente. Non aggiungo altro e lascio a voi la lettura e la scoperta…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”