“Ciao! Dopo averci pensato fin troppo a lungo, ho deciso di inviarvi la chat che allego, perché nella mia storia, purtroppo, so che potranno rivedersi in tanti.

Per spiegarvi bene il tutto devo tornare ai tempi del liceo. Un vero incubo per me che ero bella rotonda e non corrispondevo a nessun ideale di bellezza.

Miss Lardo era uno degli appellativi con i quali quei simpaticoni dei miei compagni mi chiamavano, soprattutto uno, Guido.

Il tempo è passato, il liceo per fortuna è finito, e a un certo punto ho deciso di intraprendere una dieta ferrea e una regolare attività fisica. Il mio corpo è notevolmente cambiato. Io sono cambiata perché mi sento trattata diversamente.

Qualche settimana fa arriva un invito per partecipare a una Reunion. Mai e poi mai avrei voluto partecipare ma la mia amica, forse l’unica che avevo, insiste. Alla fine accettiamo ma il giorno del pranzo di classe lei non viene perché prende l’influenza. E io mi ritrovo sola…non potevo immaginare quello che sarebbe successo quel giorno…e auguro a tutte e tutti coloro che sono stati bullizzati, di poter vivere questa esperienza!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”