“Ciao a tutti, vi scrivo perché alla mia collezione di casi umani si è aggiunta una nuova identità, il “senza vergogna”. Io uso quotidianamente una delle tante applicazioni per conoscere gente nuova nella mia città. Un giorno ho iniziato a parlare con un ragazzo un po’ particolare, diciamo che mi sorprendeva il fatto che fosse un po’ sempliciotto ma anche diretto e simpatico, e ci siamo scambiati il numero per parlare su whatsapp.
Questo ragazzo ha passato i primi due giorni a coprirmi di complimenti dicendo che le mie foto erano bellissime. Dopo un po’, dal nulla sparisce per quasi due giorni. Pensavo che si fosse già stufato e non ci ho dato tanto peso. Ma quella sera mi arrivano dei suoi messaggi e un improvviso invito a mangiare insieme.
Beh, leggete la chat perché io sono ancora senza parole. All’inizio mi faceva ridere questo suo modo sciocchino di porsi, ma in realtà lui si è comportato molto da cafone secondo me, appunto “senza vergogna”, pretendendo chissà cosa. Datevi una calmata voi ragazzi, che le cose bisogna guadagnarle nella vita.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook