“Ciao a tutti, mi chiamo Alba e questa chat è la prova che gli uomini spesso e volentieri non sentono vergogna di quello che fanno quando feriscono le persone che li amano. Io e il mio ormai ex abbiamo convissuto per quasi 2 anni in un appartamento di proprietà della mia famiglia, di mio nonno a essere precisi, che ormai ha solo me, unica nipote.
Un po’ di giorni fa mio nonno è stato ricoverato per un problema medico e ovviamente mi sono dovuta organizzare con il lavoro per fare in modo di essere sempre presente negli orari di visita. Ho chiesto per giorni al mio ex di venire a trovarlo anche lui, se non altro per rispetto e per darmi un po’ di sostegno, eppure non si è mai presentato a causa di impegni lavorativi.
Dopo essermi resa conto che ultimamente era più assente del solito, ho deciso di affrontare la situazione per capire cosa stesse succedendo. Beh, leggete tutta la chat e ditemi che anche voi avreste reagito come me di fronte a tutte quelle bugie. Ovviamente lui continua a negare tutto e a chiedermi di chiarire, ma io credo che non ci sia più niente da dirci.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook