“Buongiorno spunteblu, io sono mamma di un bambino di 10 anni e questa conversazione che vi mando da leggere è con mio marito. Qualche giorno fa è stato il compleanno di nostro figlio e per fare una cosa diversa abbiamo deciso di andare a pranzo con la nonna. Mio marito aveva da fare alcune commissioni, perciò ho deciso di uscire la mattina con Andrea per andare a prendergli un piccolo regalino che desiderava.
Quando mio marito è tornato a casa mi ha mandato una foto di quello che aveva trovato sulla scrivania in camera di nostro figlio e, come vedrete, la sua reazione non è stata delle migliori. Sono rimasta piuttosto spiazzata dalle sue affermazioni. Certo, non era la prima volta che sentivo fare questi discorsi, ma questa volta è diverso perché dal “parlare” è passato a “obbligare” nostro figlio a seguire le sue idee.
Ora mio figlio è molto triste per quello che è successo e io mi chiedo se questo è davvero amore come mio marito lo definisce. Io credo che questa volta abbia superato il limite con nostro figlio.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook