“Ciao spunteblu, sono una ragazza di 24 anni e mi sto frequentando con un ragazzo di un anno più piccolo di me. Alto, moro, occhi azzurri e molto popolare, uno di quei tipi a cui di solito non sono abituata. Io sono sempre stata quella casa, scuola e libri. Mi piace studiare e ho diverse passioni che porto avanti, tutti molto legati tra di loro e che potremmo riassumere come bricolage e fai da te.

Ma dopo l’università ho cominciato a uscire un po’ di più per godermi le serate nel weekend e alla fine ho conosciuto Alessandro. Da quando esco con lui mi sono lasciata un po’ andare con la movida e le discoteche. Non pensavo che finalmente avrei potuto avere una relazione con un ragazzo così bello, così mi sono buttata e ho conosciuto il suo gruppo di amici.

Per prendere confidenza con loro, ho proposto di andare a ballare a una serata in una discoteca non lontana dal nostro paese, ma ho scoperto un lato di Alessandro che non conoscevo: il rapporto con la madre. Io sono scioccata quanto ferita dal modo in cui si è comportato con me. Ma soprattutto, tutto questo è sbagliatissimo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”