“Ciao a tutti i lettori, sono qui per raccontarvi la mia ultima esperienza di casi umani, che non è un ragazzo, ma bensì una coppia. Non sapevo che i casi umani adesso andassero in giro accoppiati per creare situazioni fuori da ogni logica, ma questo è quanto mi è successo e voglio farvi leggere la chat con la mia amica Rosaria, perché io ancora stento a credere a quello che ho letto.

Io frequento il palazzetto della città perché faccio da anni ginnastica artistica e quindi conosco molti ragazzi che fanno sport. Il ragazzo della mia amica è uno di loro e dopo 1 anno che stanno insieme io ho notato qualcosa che non andava nei suoi atteggiamenti. All’inizio ho pensato di farmi gli affari miei, poi non ce l’ho più fatta e ho dovuto dire tutto a Rosaria.

Lei è sempre stata una brava ragazza e ho pensato che si meritasse di sapere la verità. Ovviamente quello che ho scoperto mi ha lasciata totalmente scioccata e indignata. Ma la cosa peggiore è quello che Rosaria mi ha chiesto di fare per aiutarla in questa situazione!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”