“Ciao a tutti! Io sono una donna di 34 anni e la chat che vi mando è con il mio futuro ex. Sì, perché ormai sono stanca della nostra relazione e del modo in cui mi tratta. Dopo 3 anni siamo andati a convivere e ormai sono circa 6 mesi che lui vive da me, nell’appartamento che già affittavo.

Sinceramente con lui stavo bene prima perché è una persona molto semplice, alla mano e con cui ci si diverte facilmente. Insomma, zero snob o altro. Peccato che da quando è venuto a stare da me ha tirato fuori il peggiore incubo che ogni donna possa vivere quando si fidanza: il confronto con la suocera!

Inizialmente mi dicevo che non ci faceva niente, nel senso che nessuno comunque è perfetto e non posso certo pretendere che lo sia lui. Ma quando mi ha mandato quei messaggi con l’ennesima provocazione ho perso le staffe. Leggete e guardate le cose che mi ha detto. Ormai non penso che sarà più recuperabile e voglio dire a tutte le donne nella mia situazione di farvi sempre rispettare, anche nelle cose più semplici.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”