“Ciao spunteblu, ho litigato di brutto con la mia ragazza, con cui mi frequento da qualche mese, e da quel giorno non vuole più parlarmi, anche se è fin troppo chiaro che qui la ragione ce la posso avere solo io. In realtà quello che è successo quella sera è stata la ciliegina che ha fatto traboccare il vaso, perché c’erano già altre cose che mi davano fastidio e tutto è causato da questa costante presenza del suo ex nella sua vita.
Quando io e lei ci siamo conosciuti si era appena lasciata con un ragazzo meridionale, che a me non è mai particolarmente piaciuto dal primo giorno che ci ha presentato. Dopo avermi assicurato in tutti i modi che non c’era più niente tra loro, l’altra sera sono andato per la prima volta a casa sua. Beh, dopo essermi trovato una foto con loro due sulla testata del letto non ci ho visto più dalla rabbia e me ne sono andato.
Nella chat potete vedere benissimo come alla fine lei ha ammesso che mi aveva mentito su come era finita la loro relazione, eppure continua a pensare che quello dalla reazione sbagliata sono io.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook