“Ciao, io sono Cristina e la chat che vi mando è con il ragazzo con cui mi sono frequentata negli ultimi mesi. Io e lui ci siamo conosciuti su un’app per incontri e abbiamo cominciato a uscire insieme. Io sono una ragazza vispa e a cui piace stare in compagnia, andare alle feste con gli amici e sono piuttosto solare. Lui era un tipo più tranquillo, molto abitudinario ma anche legato agli amici. Credevo che quest’ultima fosse una di quelle caratteristiche che mi piacevano di lui, perché anche per me le amicizie sono molto importanti.
L’unica cosa che veramente ci distingueva è il rapporto con il bere. Io sono perfettamente consapevole che essere astemia è importante per la propria salute, ma non solo! Mentre lui e i suoi amici sono dei gran bevitori. Inevitabilmente, quando si sta insieme ci facciamo delle battute a vicenda, per ridere. O almeno così credevo io.
Domenica scorsa gli ho scritto per fargli uno scherzo, facendogli credere che mi fossi fatta un cocktail. La conversazione è velocemente degenerata e quello che ho scoperto su di lui e i suoi amici mi ha lasciata davvero schifata, tanto che ho deciso di lasciarlo perdere definitivamente. Ma che problema hanno le persone con gli astemi?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook